Politica di Vendita, Spedizione e Resi

CONDIZIONI DI VENDITA

PAGAMENTI
Accettiamo i seguenti pagamenti:

  • Bonifico bancario;
  • Pagamento elettronico attraverso il sistema Paypal
  • Poste pay (chiamare preventivamente se si desidera utilizzare questa opzione)


SPEDIZIONI

Tutte le spedizioni verranno effettuate tramite corriere espresso.
La consegna è prevista in 24/48 ore dal momento della spedizione.
Spediamo dal Martedì al Venerdì alle 12 circa.

 

POLITICA DI RESO

Reso per ripensamento

La politica di reso di MeraVoglie ha validità di 14 giorni dalla data di acquisto del prodotto. Trascorsi più di 14 giorni, MeraVoglie non potrà offrirvi un rimborso o una sostituzione dell’articolo acquistato con altro articolo.

Per poter effettuare il reso, il prodotto deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo avete ricevuto, con la confezione originale perfettamente integra.

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 14 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

Solo gli articoli in promozione o acquistati in saldo non possono essere rimborsati.

Le spese di spedizione non sono soggette a rimborso.

Nel caso in cui l'articolo che è stato acquistato da voi, che abitate nei pressi della sede locale del negozio, (Via del Casale Lumbroso, 88 Roma La Massimina - Casale Lumbroso), sarà possibile effettuare direttamente il reso in negozio. 

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, vi invieremo un'email per informarvi che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi informeremo, sempre via e-mail, se sarà possibile accettare o meno il reso. In più, se la vostra pratica di reso sarà perfettamente in regola con la nostra politica di reso sarà generato per voi un buono regalo dell'importo uguale a quello da voi speso al momento dell'acquisto del prodotto che intendete rendere. 

Sostituzioni

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati durante il trasporto. Per la sostituzione con il medesimo articolo, Vi preghiamo inviarci una mail a meravoglie@gmail.com

Dopo la nostra conferma potrete inviare l’articolo da sostituire a: MeraVoglie di Laura Arcangeli, Via del Casale Lumbroso, 88 - Roma (RM) Cap 00166 - Italia

Spedizione del reso

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo a: MeraVoglie di Laura Arcangeli, Via del Casale Lumbroso, 88 - Roma (RM) Cap 00166 - Italia

Le spese di spedizione per la restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso.

SCALAPAY
Se compri con Scalapay ricevi il tuo ordine subito e paghi nel numero di rate che hai prescelto. Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e autorizzi tale cessione.”

ORARI DEL NEGOZIO
dal Lunedì al Venerdì: 10:00-13:00 / 16:00/19:30

Sabato: 10:00 – 19:30

Domenica chiuso.